HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
help please EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
help please EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
help please EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
help please EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
help please EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
help please EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
help please EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
help please EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
help please EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

help please

3 partecipanti

Andare in basso

help please Empty help please

Messaggio  Ryaku Mer Feb 03, 2010 1:50 pm

dovrei dare storia del cristianesimo giorno 5 febbraio, qualcuno sa dirmi cosa è importante sapere soprattutto con Pacifico e quali argomenti non vengono mai proposti?

Ryaku

Età : 43
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 76

Torna in alto Andare in basso

help please Empty Re: help please

Messaggio  costanza Mer Feb 03, 2010 7:41 pm

Ryaku ha scritto:dovrei dare storia del cristianesimo giorno 5 febbraio, qualcuno sa dirmi cosa è importante sapere soprattutto con Pacifico e quali argomenti non vengono mai proposti?
. sei sicuro che c'è un appello il 5? io l'ho data l' altro ieri devi sapre benissimo la dispenza di pacifico se ti interroga lui chiede quella... il prof fa domande più generali sul libro e qualcosa sulle dispenza ma sempre in linea generale
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

help please Empty Re: help please

Messaggio  costanza Mer Feb 03, 2010 7:46 pm

costanza ha scritto:
Ryaku ha scritto:dovrei dare storia del cristianesimo giorno 5 febbraio, qualcuno sa dirmi cosa è importante sapere soprattutto con Pacifico e quali argomenti non vengono mai proposti?
. sei sicuro che c'è un appello il 5? io l'ho data l' altro ieri devi sapre benissimo la dispenza di pacifico se ti interroga lui chiede quella... il prof fa domande più generali sul libro e qualcosa sulle dispenza ma sempre in linea generale
. e comunque ho controllato nel portale l' appello è il 16 non il cinque considerando che il primo appello è stato l' altro ieri
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

help please Empty Re: help please

Messaggio  Ryaku Gio Feb 04, 2010 12:12 pm

costanza ha scritto:
costanza ha scritto:
Ryaku ha scritto:dovrei dare storia del cristianesimo giorno 5 febbraio, qualcuno sa dirmi cosa è importante sapere soprattutto con Pacifico e quali argomenti non vengono mai proposti?
. sei sicuro che c'è un appello il 5? io l'ho data l' altro ieri devi sapre benissimo la dispenza di pacifico se ti interroga lui chiede quella... il prof fa domande più generali sul libro e qualcosa sulle dispenza ma sempre in linea generale
. e comunque ho controllato nel portale l' appello è il 16 non il cinque considerando che il primo appello è stato l' altro ieri

ma è assurdo!!! nel portale c'è scritto 5.2 e l'altro appello 26.2 ma insomma è mai possibile che uno deve pure impazzire x sapere le date corrette???!!!!

Ryaku

Età : 43
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 76

Torna in alto Andare in basso

help please Empty Re: help please

Messaggio  Ryaku Gio Feb 04, 2010 12:19 pm

Ryaku ha scritto:
costanza ha scritto:
costanza ha scritto:
Ryaku ha scritto:dovrei dare storia del cristianesimo giorno 5 febbraio, qualcuno sa dirmi cosa è importante sapere soprattutto con Pacifico e quali argomenti non vengono mai proposti?
. sei sicuro che c'è un appello il 5? io l'ho data l' altro ieri devi sapre benissimo la dispenza di pacifico se ti interroga lui chiede quella... il prof fa domande più generali sul libro e qualcosa sulle dispenza ma sempre in linea generale
. e comunque ho controllato nel portale l' appello è il 16 non il cinque considerando che il primo appello è stato l' altro ieri

ma è assurdo!!! nel portale c'è scritto 5.2 e l'altro appello 26.2 ma insomma è mai possibile che uno deve pure impazzire x sapere le date corrette???!!!!

ah certo, ho controllato ora, il portale di scienze storiche ancora fissa le date per il 2008/2009....ovvio che io non ci andavo con la testa a controllare l'anno...per me era sottointeso che fosse tutto aggiornato....bella serietà davvero...se nn fosse x voi di Historicamente sarei nei guai...bene vorrà dire che da questo momento in poi mi rivolgerò solo ed esclusivamente a voi...complimenti ragazzi, siete la nostra piccola fiamma nel buio totale!!!!

Ryaku

Età : 43
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 76

Torna in alto Andare in basso

help please Empty Re: help please

Messaggio  Agùsta°-° Gio Feb 04, 2010 1:57 pm

siamo contenti di esserlo ma rikorda ke historicamente sei anke tu!!! Very Happy
Agùsta°-°
Agùsta°-°

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.05.09
Numero di messaggi : 323

Torna in alto Andare in basso

help please Empty Re: help please

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.