HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA?? EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA?? EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA?? EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA?? EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA?? EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA?? EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA?? EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA?? EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA?? EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA??

2 partecipanti

Andare in basso

VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA?? Empty VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA??

Messaggio  marco85 Mer Set 09, 2009 7:39 pm

Ad agosto io e il mio collega e rappresentante D'Amico abbiamo mandato un e-mail al prof. Corrao informandoci di questo problema mai risolto. Ecco la risposta del prof. Corrao:
Cao D'Amico,
mi spiace il ritardo, ma alla fine dell'estate ho avuto un pauroso crash al PC e , con la perdita di tutti i dati di quest'anno e il blocco della connessione. Così la mia posta, anche di gmail è rimasta a lyungo inevasa.
Purtroppo non riesco a venire a capo del problema che Lei mi illustra. La soiluzione che si era trovata mi sembrava la migliore per tutti (un esame unico di 9 cfu con i programmi congiunti dei prof. Lacagnina - 6 cfu - e Malleo - 3 cfu -), ma vedo che non si riesce ad arrivare a un accordo. In questo caso, la soluzione di conseguire i 3 cfu rimanenti con un esame di altra discipoplina del settore prevista dal piano di studi (dunque Storia dell'Arte moderna o medievale) resta l'unica alternativa.
Le faccio presente che, conntrariamente a quanto superficialmente affermato dagli impiegati, né io, né il preside della facoltà di Lettere possiamo fare delle delibere, che sono di compoetenza del Consiglio di Coordinamento degli Studi di Storia. Questo organo aveva deliberato su mia proposta qualcosa in merito, ma purtroppo non ho in questo momento la documentazione relativa, per i motivi che Le ho illustrato. Verificherò e cercherò di provvedere nel modo poossibile, sempre nel senso delll'esame accorpato Lacagnina-Malleo.
Inoltro questa mail anche a De Santis, che mi ha pure scritto in merito.
Cordialmente, PC
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA?? Empty Re: VI RICORDATE IL PROBLEMA DEI 9 CFU DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA??

Messaggio  carlo Dom Set 13, 2009 1:33 pm

Vorrei far presente che il prof. La Cagnina si era reso disponibile a fare un esame integrativo di Storia dell'Arte Contemporanea. Non però senza un' autorizzazione di Corrao...

carlo

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 15.11.08
Numero di messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.